1258 Views |  Like

YOU HAIR TI FA BELLA

I primi di dicembre vi avevo parlato di You Hair, un nuovo Beauty Concept Storeinaugurato da pochissimo ad Acireale in Corso Umberto 165. Bene, venerdì scorso sono tornata nel salone di Daniele La Mela e dopo qualche ora sotto le sue mani esperte ne sono uscita davvero soddisfatta con un nuovo colore e con i capelli sani e lucidi come non lo erano da un po’.
La mia esigenza era soprattutto quella di scurire il mio colore e di togliere quei fastidiosi riflessi giallo/rame che ultimamente mi perseguitano. Così ho scelto un colore senza ammoniaca biondo marrone freddo che nascondesse i riflessi dorati e l’operazione è riuscita alla grande.

Dopo il colore ho voluto provare un nuovo trattamento dei laboratori Cotril, si chiama Jalurox ed è un lifting per capelli in grado di restituire la loro originale vitalità, lucentezza ed elasticità garantendo un “effetto botulino” ristrutturante e riempitivo sul capello.

Il cuore del rituale è il Prodigy serum, un siero che si applica ciocca per ciocca con un’apposita siringa e, dopo pochi minuti di posa, agisce sul capello ristrutturandolo dall’interno, illuminandolo, nutrendolo e idratandolo. Questi risultati vengono raggiunti grazie alla forte concentrazione di acido ialuronico, attivo ad azione ristrutturante e riempitiva, combinato al silicio organico e al collagene marino.
Completano la linea lo shampoo pre-trattante, la maschera sigillante e uno spray condizionante e protettivo. 
Daniele ha scelto per me un taglio You Star e, cosa importantissima, li ha tagliati davvero poco avendogli chiesto giusto una sistemata alle punte (a causa della mia fobia per i tagli troppo corti!). Rosaria ha terminato il tutto con una piega liscio spettinato.
You Hair Acireale

Prodotti Cotril Jalurox

You Hair parrucchiere
Articolo originale di www.godblessmynewdress.com
Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.
Copyright © GBmyND