630 Views |  1

Un vestito in pizzo Desigual tra i vicoli di Ortigia

Qualche ora libera dal lavoro in una calda giornata di fine luglio, un vestito in pizzo, tanto bianco ed una bellissima città a disposizione.
Quando le vacanze tardano ad arrivare, ci si consola con una full immersion tra i vicoli della bellissima Ortigia, meta siciliana irrinunciabile ed amatissima dai turisti in ogni periodo.
Ed è così che, invogliata dai saldi nello store online Desigual, ho scelto il vestito bianco in pizzo che vedete in foto, oltre ad altri capi che vi svelerò prossimamente (A proposito! Seguitemi anche su Instagram @godblessmynewdress). Ai piedi un paio di comodissimi sandali argento Blocco 31, la mia Stella McCartney in spalla, così mi sono incamminata tra i suggestivi vicoletti dell’isola di Ortigia, arrivando fino al Duomo.
Siete ancora in tempo per approfittare della summer sale Desigual scegliendo fra i tantissimi modelli che trovate nella sezione Che vestito cerchi?  Mini, maxi, svasato o slim, a ciascuno il suo!
Date un’occhiata all’hashtag #DesigualMediterranean per scoprire  questa ed altre suggestive destinazioni per un’estate dal sapore Desigual.
vestito in pizzo vestito pizzo bianco Ortigia con Desigual vicoli di OrtigiaPiazza Duomo Siracusa

Non è consentito ripubblicare anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.

Copyright © GBmyND