1341 Views |  2

SOS Capodanno: il test vacanza ideale di Alpitour

Cosa fai a Capodanno?? La domanda più assillante in questi giorni di festa, oggetto di millemila petizioni per renderla illegale e bandire per sempre chi ne fa uso!
Al di là dell’avversione terribile nel sentire qualcuno che pronuncia queste quattro parole, immaginate di zittire tutti replicando: beh, quest’anno me ne vado in vacanza con Alpitour!

E si perché il tour operator numero uno in Italia ha lanciato delle interessantissime offerte last minute per Capodanno, tutte con un principio comune: le vacanze d’inverno si passano al caldo. Ed il test vacanza ideale di Alpitour vi aiuterà a scegliere con facilità la vostra destinazione.

Che si tratti di una vacanza in famiglia, di coppia o con gli amici, le uniche certezze saranno la sabbia sottile, i fondali cristallini e tanto relax in costume da bagno con un itinerario di viaggio su misura e pacchetti all inclusive.
Amanti del mare d’inverno, con la flow chart che trovate qui sotto vi divertirete a scoprire qual è la meta esotica che fa al caso vostro tra le diverse location selezionate per voi da Alpitour:

  • Fuerteventura, Isole Canarie, anche conosciuta come “il paradiso dei surfisti”
  • Zanzibar, Tanzania, “l’isola verde” dai mille profumi
  • Cuba, Caraibi, per un tour alla scoperta di paesaggi inesplorati e di luoghi dai forti richiami storico-culturali.

E voi, volete scoprire a quale profilo appartenete? Iniziate il test!

test vacanza ideale di Alpitour