755 Views |  1

La primavera si tinge di Rose Quartz con la nuova collezione Iceberg

Il rosa, il colore che alleggerisce la mente e allontana i pensieri negativi, in alcune culture orientali è simbolo di felicità perfetta e raffinatezza. Non a caso il Rose Quartz, una sfumatura di pink leggera, delicata e rassicurante, è stato nominato da Pantone colore dell’anno insieme al delicatissimo azzurro Serenity.

Ce lo ripetono da sempre: i colori che decidiamo di indossare esercitano una forte influenza sul nostro umore. Ed è proprio partendo da questo presupposto che tutto ci appare finalmente chiaro ed iniziamo a incolpare la maglietta verde acido simil-Shrek indossata quel preciso giorno in cui tutto andò storto!

E certo, se avessi creduto di più nel “potere del rosa” avrei evitato di ridurmi ad avere un solo ed unico maglione di questo colore nel mio armadio. Per fortuna le sessioni di shopping (come gli esami) non finiscono mai ed il pretesto per fare nuovi acquisti tutti pink lo troviamo sempre. Si, anche perchè il rosa non accetta compromessi, o lo ami o lo odi, ma se lo scegli farà di te una persona positiva ed audace.
E a proposito di shopping tutto rosa, la nuova collezione Iceberg per la Primavera/Estete 2016 ci regala tanti look d’effetto, dalla linea sportswear con un’iconica baseball jacket un po’ rivisitata, al minidress total pink con tanto di stampa pineapple per non prendersi troppo sul serio.
Su GilmarLab potete dare un’occhiata all’intera collezione. Sotto trovate una mia selection.

zaino Rose Quartzcollezione Iceberg P/E 2016Nuova collezione Iceberg