2082 Views |  Like

Occhiali Moscot “Bella”

IL SOLE. Una delle ragioni per cui mi vanto di essere siciliana.
Non sapete quanto mi senta fortunata nel vederlo spuntare, caldo e incoraggiante, quando nel resto d’Italia ci si copre ancora con piumini e sciarpone. Così ogni anno, in un giorno di marzo che ha la cattiva (ma verissima) fama di essere pazzerello, quì puoi permetterti il lusso di lasciare a casa gli indumenti pesanti ed uscire solo con t-shirt e felpa.
Poco importa se l’indomani verrà giù il cielo, fatto realmente accaduto! In quel momento, con il sole che ti scalda la pelle, pensi solo a goderti la bellissima giornata. Così qualche giorno fa ho assaporato la prima aria di primavera e sono corsa fuori per pranzare all’aperto.

È tutto un meccanismo che si innesca velocissimamente. Passi dal maglione alla t-shirt, ti rendi conto che l’inverno è finito e l’estate è dietro l’angolo. Pensi alla prova costume, all’abbronzatura inesistente, alla cellulite e da lì inizi a maledire i barattoli di Nutella che ti sei fatta fuori in questi mesi.

Stop alle chiacchiere, sotto trovate le foto di quella bellissima giornata di  cui vi ho parlato prima. La felpa Dimensione Danza dall’effetto pelle, in realtà è morbidissima e ricoperta di glitter. L’altro pezzo forte sono gli occhiali da sole Moscot (modello “Bella”) dal taglio vintage.
Vi lascio alle foto.

gonna-ampiaFelpa-dimensione-danzaStivali-ZaraDimensione-danzaocchiali-da-sole-Moscotoutfit-casualPhotos by Francesco Greco

WEARING
Felpa e t-shirt Dimensione Danza | Gonna Pimkie | Occhiali Moscot
Stivali Zara | Anelli Pandora e Astrid & Miyu

Non è consentito ripubblicare anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.
Copyright © GBmyND