1086 Views |  Like

MADEINMEDI 2014, DAL 2 ALL’8 GIUGNO A TAORMINA

Il Madeinmedi, la “design & fashion week” dedicata alla creatività del Mediterraneo, ritorna anche quest’anno dal 2 all’8 giugno e dall’incantevole Noto barocca che ha ospitato l’ultima edizione, si sposta a TarominaGiunto alla sua ottava edizione, il Madeinmedi è ormai un evento cult completamente made in Sicily.
Nel fitto calendario di passerelle ed eventi, meritato spazio sarà dato ai fashion designers già noti ed esordienti del Mediterraneo. Svelare nuovi talenti è, infatti, l’obiettivo principale del Mim.
Si comincia così giorno 2 giugno con le attività dedicate ai settori della fotografia & video. Due giorni, 3 e 5 giugno, saranno dedicati alle aspiranti modelle con “Catwalk” e “Are you ready”. Le viuzze di Taormina, le sue piazze, le chiese, ma soprattutto il mare di isola Bella, saranno la location perfetta per lo  “Shooting in the city”. Gli ultimi 2 giorni saranno dedicati alle sfilate nella magica atmosfera del Teatro Antico. I grandi protagonisti di giorno 6 giugno saranno gli allievi del quarto anno dell’Harim, Accademia Euromediterranea di Catania, che attraverso le loro collezioni avranno l’opportunità di fare conoscere la loro creatività a nomi illustri del fashion system.  A visionare i loro lavori un parterre di esperti tra cui la Camera Italiana Buyer Moda; il fondatore di White Milano, Max Bizzi; Alessandro Baldi per Les Copains Uomo ecc. 
La serata conclusiva ospiterà il Defilè internazionale con noti stilisti tra cui Arzu Kaprol, Rujji Collection e Leyre Valiente.
Con immenso piacere io sarò presente alla serata di chiusura del Madeinmedi e vi racconterò con parole ed immagini tutte le novità che cattureranno la mia attenzione!
Se volete saperne di più, QUI è disponibile il programma completo.
A presto!
Articolo originale di www.godblessmynewdress.com
Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.
Copyright © GBmyND