3106 Views |  Like

LE NOVITÀ DI MAGGIO FIRMATE TIGER

Tiger, com’è solita fare, ha appena lanciato le sue novità del mese e questa volta lo fa ispirandosi  all’estate che sta per arrivare, proponendo articoli utili ed altri meno utili (ma estremamente sfiziosi aggiungerei) che rievocano il mare, i viaggi e i pranzi all’aperto durante le belle giornate. Insomma come sempre Tiger gioca d’anticipo e ci aiuta a prepararci alla prossima stagione.
I pesci sono il soggetto ricorrente tra le novità di questo mese. Li troviamo stampati su tazze, piatti e tovaglioli. Gli immancabili bigliettini memo stavolta prendono la forma di balenottere dalla coda all’insù mentre i temperamatite hanno le sembianze di pesciolini rosa e gialli. Trovo perfetta la sailor bag impermeabile da portare in spiaggia e il mio tanto desiderato cestino da pic-nic in vimini che fin’ora non ero riuscita a trovare da nessun’altra parte. 
Poi ci sono le genialate come il ‘temperacarote’, un grande temperino per sbucciare le carote o per tagliarle a spirale in modo da decorare ogni piatto e le jar per le bevande con il tappo anti-moscerini!
Io un giro da Tiger devo farlo per forza al più presto! E voi??
Articolo originale di www.godblessmynewdress.com
Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.
Copyright © GBmyND