3541 Views |  Like

IRIDIA, LA NUOVA COLLEZIONE FENDI EYEWEAR

Sunglasses Iridia di Fendi

Gli occhiali da sole, l’accessorio di cui non si può fare a meno e che va a completare qualsiasi outfit.  Ammettiamolo, sono la nostra salvezza quando usciamo di casa di fretta e senza trucco e spesso rappresentano quel quid in più che ci permette di fare a meno di collane e orecchini senza per questo farci apparire troppo piatte. Anzi, molte volte sono gli stessi occhiali ad essere considerati veri e propri gioielli.

Ogni anno c’è sempre un modello che si impone sugli altri e diventa l’oggetto del desiderio di molti, così è stato per i Dior Mohotani nel 2011 o per i Miu Miu Noir della collezione fall/winter 2012 tanto amati da Madonna.
Quest’anno è Fendi che riesce nell’impresa di lanciare i sunglasses più desiderati della stagione con Iridia, la nuova collezione di occhiali da sole dal carattere forte dedicati ad una donna contemporanea ed estremamente femminile. 

Un design retro-futuristico che celebra l’eleganza senza tempo della maison e che incarna perfettamente i codici estetici di Fendi rivolgendosi ad una donna moderna che conserva un’allure raffinata e sensuale. La silhouette cat-eye di ispirazione retrò è realizzata in Optyl, un materiale plastico leggero e trasparente impreziosito da cristalli Swarowski di forma piramidale per un effetto magnetico e accattivante. Le aste sottili in metallo smaltato sono abbinate a lenti sfumate o specchiate che richiamano una palette cromatica dalle tonalità eteree. Insomma, il pezzo necessario per distinguersi dalla folla! 

Il costo? Ecco, qui arriva la nota dolente! 400 euro per portarsi a casa questi gioiellini.
Tutti i colori dei Fendi Iridia
Articolo originale di www.godblessmynewdress.com
Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.
Copyright © GBmyND