2579 Views |  Like

I COSTUMI DA BAGNO OYSHO PER L’ESTATE 2014

Lo so, il meteo ultimamente ci ha giocato brutti scherzi e ci aveva abituato a temperature generose e non proprio comuni per il mese di marzo, ma siamo stati costretti a fare un passo indietro. Per questo potrebbe risultarvi un po’ strano sentir parlare di costumi da bagno. Sembrano le parole più antipatiche al mondo! Ma credetemi quando vi dico che non è mai, mai troppo presto per iniziare la ricerca del bikini perfetto che ci faccia entrare in pieno mood estivo, per ora anche solo nella nostra testa!
Io ho già cominciato a guardarmi intorno e come ogni anno Oysho mi procura colpi di fulmine multipli. 

Ecco svelata la collezione beachwear per quest’estate. Quelle che vedete sopra sono solo alcune delle proposte del brand spagnolo, sul sito troverete tanti altri modelli. Il bandeau imbottito è quello che preferisco e come ogni anno la scelta di questo tipo è vastissima. 

Volant e colori vibranti ma soprattutto stampe, che si tratti di fiori tropicali, righe, damascato, pattern geometrici o l’immancabile animalier. Disponibili anche shorts e vestiti per il bagnoasciuga e gli accessori per la spiaggia come quelli che vedete sotto.


Articolo originale di www.godblessmynewdress.com
Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.
Copyright © GBmyND