1190 Views |  Like

HAIR CHALK DI L’ORÈAL

Chi non ha mai fatto, almeno una volta nella vita, una pazzia sui propri capelli? Quante di voi, ogni tot di mesi, sentono il bisogno improvviso di un cambio di look al punto da dire: “basta, domani me ne vado dal parrucchiere, non so ancora quello che voglio ma stanotte mi inventerò qualcosa!”
Un taglio senza mezze misure, un’improvvisa voglia di biondo (nel mio caso) o magari qualcosa di non definitivo.
Proprio qualche giorno fa, invitata da Missmedia in occasione del 20° anniversario di Compagnia della Bellezza, ho avuto il piacere di provare in anteprima un nuovo servizio L’Oréal che sarà disponibile in tutti i saloni Compagnia della Bellezza a partire da novembre.

Il nuovo hair trend presentato da Salvo Filetti, co-founder di CdB, si chiama Hair Chalk, è rigorosamente temporary (dura due lavaggi) e permette di colorare ciuffi e tratti di capelli senza gli effetti drastici delle tradizionali colorazioni. Si può scegliere tra diverse nuance: viola, fucsia, verde, rosso, blu e bronzo.
In pochi minuti, con l’aiuto di una spugnetta per stendere il colore e del phon per asciugarlo, è possibile avere ciocche di capelli del colore preferito da abbinare agli accessori e ai vestiti. In questo modo si possono creare diversi look da abbinare alla personalità di ognuno, da uno stile deciso e audace,  fino al “vedo non vedo” con una o più ciocche colorate nascoste tra i capelli.

Dimenticate le scomodissime extension, mai più decolorazioni aggressive, Hair Chalk si piazza al primo posto nell’era della temporary beauty.
Articolo originale di www.godblessmynewdress.com
Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.
Copyright © GBmyND