8871 Views |  Like

CUTICLE TATTOOS, L’ULTIMO TREND IN FATTO DI NAIL ART

Cuticle tattoos Rad Nails
Quella del cuticle tattoo è una tendenza appena nata e si prevede che sarà la novità di questa primavera in fatto di nail art. Si tratta di piccoli tatuaggi temporanei super trendy da applicare sulla pelle in corrispondenza del giro cuticole per realizzare una nail art creativa facendo si che le mani diventino il dettaglio più importante di un outfit. Ma vediamo come si applicano. 

Il procedimento è molto semplice, si sceglie il soggetto tra i vari design proposti, si stacca la pellicola trasparente di protezione e si appoggia il tattoo sul dito, poi si bagna con un po’ di acqua facendo pressione sulla cuticola per farlo aderire perfettamente.

I cuticle tattoos rappresentano un vero e proprio prolungamento della nail art. Per questo le unghie non vanno lasciate naturali, anzi si predilige l’accoppiata con una manicure dai colori vitaminicio con un elegante total black. L’imperativo è quello di preferire unghie corte con una forma delicata. Ovviamente nulla ci vieta di applicare questi adesivi direttamente sullo smalto una volta asciutto, fissandoli poi con un top coat, anche se il risultato non sarà nulla di nuovo.
Molti sono i brand che lanceranno prestissimo il loro set di cuticle tattoos, tra questi c’è anche Bourjois, in vendita su Asos da maggio, che ha scelto forme geometriche stilizzate con un design minimal. Il prezzo è di 7 euro circa.
Fiocchi, diamanti e stelle sono invece alcuni dei soggetti scelti da Ciatè da usare su tutte le dita, o solo su una o due, per dare carattere alla manicure. Il set comprende 10 fogli e 5 disegni differenti al prezzo di 14 euro, prossimamente da Sephora e Asos.
Anche il brand americano Rad Nails propone per la cifra di 6 dollari (spediscono anche in Italia) piccoli tattoos davvero particolari: triangoli multipli, gocce di inchiostro e mezzelune a mo’ di french manicure inverse. 
Nell’attesa di provarli sulle vostre dita, lasciatevi ispirare da qualche immagine!
Cuticle tattoos trend
Bourjois cuticle tattoos trend
Bourjois cuticle tattoos tendenza
Ciate tendenze unghie

Articolo originale di www.godblessmynewdress.com
Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.
Copyright © GBmyND