2866 Views |  5

Chiara Boni – La Petite Robe

Gli splendori di Catania sto imparando a conoscerli da pochissimo, in parte proprio grazie a questo blog.
Poco più di un anno fa ho provato l’emozione  di salire sul palco del Teatro Massimo Bellini, allora fui invitata da Compagnia della Bellezza  per la presentazione del loro nuovo trattamento, l’Hair Chalk, a cui ho dedicato un post (se volete rileggerlo questo è il link: Hair Chalk di L’Orèal).

Sabato scorso è stata la volta di uno dei palazzi più belli e antichi di Catania. Sto parlando di Palazzo Biscari, location di moltissimi shooting, ricevimenti e balli da favola.
E proprio un ballo, il Gran Ballo Belliniano, era previsto per quella sera. Così mi è stata data la possibilità di scattare qualche foto in un normale e ordinario pomeriggio in cui i saloni del palazzo si preparavano, come sempre, all’ennesimo evento. Tecnici del suono che testavano l’audio per la serata, un giovane pianista che accordava il suo piano e un’orda di turisti stranieri completamente a bocca aperta.
Un caos pacifico durante il quale mi sono concessa qualche posa con addosso uno splendido abito La Petite Robe di Chiara Boni.
Sono andata di sala in sala, scoprendo le bellezze e la storia di questo posto con i suoi ritratti di famiglia appesi al muro, i salottini e la scala in stucco bianco, un po’ onda e un po’ “fiocco di nuvola”, che staresti ad ammirare per ore e ore.La petite robe Chiara BoniAbito peplo Chiara Boni Vestito color melanzanaSalone Palazzo Biscari Scarpe rosaChiara Boni dress Chiara Boni Chiara Boni Collezione Salone-Palazzo-Biscari Piano-Palazzo-Biscari Ritratti-Palazzo-BiscariPhoto by Francesco Greco

WEARING
Vestito La Petite Robe di Chiara Boni | Scarpe Zara

Anelli Pandora e Astrid & Miyu

Non è consentito ripubblicare anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.

Copyright © GBmyND