2576 Views |  Like

BORSE A TRACOLLA PER UN LOOK EASY

Crossbody bags

Se siete in cerca di una borsa versatile perfetta sia per il giorno che per la sera, tra le it-bags di stagione ci sono loro, le crossbody, borsette piccole e compatte non nel prezzo ma nelle dimensioni!
Facili da indossare, ci si dimentica quasi di averle addosso grazie alla tracolla che permette di avere sempre le mani libere e si abbinano perfettamente ad ogni occasione, sia che si voglia ottenere un urban look per eccellenza nei giorni pieni di impegni in centro, sia da portare come elegante clutch sganciando la tracolla, dove possibile. Poi si sa, aprile è anche il mese del Coachella Festival e tra qualche giorno saremo sommersi da una quantità infinita di foto dei look più eccentrici ed originali direttamente dal festival musicale più in voga di tutti i tempi. E, come ogni anno, di crossbody bags ne vedremo una moltitudine, da quelle super griffate a quelle che fanno molto sixties. Io preferisco i modelli estremamente mini, di quelli che hanno giusto lo spazio per contenere smartphone, gloss e carta di credito! In fondo, cos’altro potrebbe servirmi??
Nella mia selection in alto, trovate anche brand che propongono prezzi abbastanza accessibili come Michael kors, Furla, The Cambridge Satchel Company e Tory Burch.
Articolo originale di www.godblessmynewdress.com
Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.
Copyright © GBmyND