2188 Views |  4

L’abito Chiara Boni per sentirsi una moderna principessa

Ok, lasciatemi essere impopolare per una volta. Milano non mi piace, o meglio, ho con questa città un rapporto di odio/amore. E un tempo era anche peggio. Milano per me è stata per lungo tempo la città dei concerti, delle andate allo stadio, degli scali in aeroporto, dei weekend con gli amici, ma anche delle occasioni mancate, del cielo sempre grigio e di quell’odiosa, costante, pioggia.
La pioggia, ecco.
Io sono abituata ai bagni a mare fino ad ottobre e ai Natali baciati dal sole. Immaginate come possa sentirmi dopo 4,5,6 e più giorni senza sole.

Ultimamente mi sono fatta un discorsetto con me stessa, ho dovuto farlo. Conclusione: Milano, tu non mi piaci ma io e te dobbiamo convivere! Si perché ho intenzione di tornare a trovarla, ancora più spesso.
Così il 2015 è già iniziato con due voli ad un mese di distanza l’uno dall’altro. E la città che non mi è mai andata a genio, questa volta ha voluto farsi perdonare, mi ha accolto (non sempre con il sole) e non mi ha fatto sentire sola, è stata gentile con me e mi ha fatto tornare a casa con il sorriso.

E proprio tra le vie di Milano, ho trascorso uno splendido pomeriggio con una nuova amica, Ksenia, una fotografa di origini russe. Potete seguirla su Instagram (@ksenia_photo_it) e sul sito www.ksenia-ivanova.com
È stata lei a scattare le bellissime foto che vedrete giù. Tutto merito del suo occhio per i dettagli, ma anche dell abito Chiara Boni – La Petite Robe. Nero, in tessuto stretch super comodo, è in grado di donare una silhouette perfetta! Punto forte la gonna a balze ed il taglio che lascia nude le spalle.
Un abito che ti fa sentire una moderna principessa. Non credete?

Vestito La petite robeAbito a balze chiara BoniAbito da seraAbito Chiara BoniVestito nero Chiara BoniAbito da sera balzePhoto by Ksenia Ivanova

WEARING
Vestito La Petite Robe di Chiara Boni (modello Morena)
Anello Pandora

 

Non è consentito ripubblicare anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore.

Copyright © GBmyND